News

blog

Blog e Facebook… e non finisce qui!

BlogChi ci legge da un po’ di tempo, conosce già questo blog. La novità degli ultimi giorni è invece la pagina Facebook: finalmente anche V3 diventa social! Attraverso il blog e la pagina aziendale vogliamo comunicare cosa facciamo, quali opportunità ci sono  e che “aria tira” dentro la nostra azienda.

Non solo: nel blog e nel social network vediamo due utili strumenti per ridurre al minimo il tempo tra il nostro continuo aggiornamento tecnologico e la comunicazione di questi sviluppi ai nostri clienti e il mercato.

Oltre al blog, FacebookIn 20 anni di attività abbiamo raggiunto molti traguardi,  ma abbiamo sempre sentito l’esigenza di uno strumento efficace di comunicazione e rapido, sia verso i nostri colleghi e collaboratori che, in modo particolare, verso i nostri clienti. Molti dei nostri interlocutori conoscono solo una parte limitata delle peculiarità e delle energie profuse dalla nostra azienda, ecco perchè vogliamo dire a tutti che siamo una realtà consolidata e dinamica, capaci di imprimere  forte valore aggiunto nei campi tecnologici di nostra competenza e che collabora a progetti di sviluppo e ricerca avanzati, ad esempio con il mondo universitario.

E allora, ci presentiamo di nuovo. Siamo molto bravi nel settore degli impianti elettrici.  Abbiamo maturato pluriennale esperienza e competenza nei settori:

  • domotica – home automation
  • building automation
  • automazione industriale
  • cablaggio strutturato
  • terminazioni in fibra ottica
  • sicurezza nele rete di trasmissione dati
  • TVCC professionale su IP

Abbiamo tutti gli strumenti per effettuare analisi e collaudi nei settori sopra riportati. Solo a titolo di esempio, possediamo  analizzatori di rete di rete trifasi , strumenti multifunzionali per le misure richieste dal D.M. 37 , certificatori di cablaggio strutturato fino alla Cat.6A enanched ecc.

Per approfondimenti, vi invitiamo a visitare le altre pagine del sito.

Continuate a seguirci e la nostra conoscenza sarà al vostro servizio.

PS: In un futuro piuttosto prossimo sperimenteremo diversi altri social network. Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *