Chi Siamo

“C’è meno da temere dalla competizione esterna che dall’inefficienza, dalla scortesia, e il cattivo servizio interni.” – Tom Peters

V3 Elettro Impianti è una piccola realtà consolidatasi nelle Marche dal 1994, anno in cui i tre soci fondatori diedero inizio al progetto. Col passare degli anni, l’azienda ha mosso passi sempre più importanti, che ne hanno permesso il consolidamento, fino ad arrivare a questi ultimi anni, durante i quali l’azienda si è solidamente basata sul lavoro coordinato di 13 persone. A venti anni di distanza, V3 mantiene ancora quelle caratteristiche che l’hanno vista crescere, come la grande attenzione per l’affidabilità, il coraggio nel cercare soluzioni innovative e la passione per il portare a termine un buon lavoro. Tutti questi fattori, hanno portato creazione di solidi rapporti fiduciari con clienti di differenti ambiti professionali.

L’interesse ed il pregio di poter offrire soluzioni contraddistinte da qualità e specializzazione hanno portato, inoltre, a costituire valide collaborazioni ed ampliare il ventaglio delle soluzioni offerte: partendo dagli impianti elettrici infatti si sono aggiunte man mano la realizzazione di infrastrutture di rete, la programmazione di processori industriali, fino ad arrivare alla domotica ed alla videosorveglianza.

Accreditata dal 2005 dal CSQ con la certificazione di qualità ISO 9001, V3 Elettro Impianti mira a distinguersi sempre più come sinonimo di qualità ed affidabilità.