VoicePod Mobile

Controllare la tua casa con la sola voce è finalmente possibile, la soluzione è VoicePod !

Di che cosa si tratta?
Con VoicePod si identificano due diversi prodotti indipendenti fra loro che consentono entrambi di controllare vocalmente la propria casa: uno è Voicepod da tavolo (Tabletop), un vero e proprio dispositivo dedicato da posizionare nella propria stanza ma non ancora disponibile in lingua italiana; l’altro è VoicePod Mobile, un’applicazione per tablet e smartphone intuitiva, personalizzabile e disponibile in lingua italiana.

Come funziona?
VoicePod è un assistente vocale intelligente che si integra su impianti di domotica e che ti consente di controllare la tua casa impartendo dei semplici comandi in lingua parlata. Pronuncia “Hello VoicePod” o premi il pulsante “Parla” e poi comunica la tua richiesta nel telefono o tablet.

Cosa può fare?
VoicePod ti permette di controllare luci, tendaggi, climatizzazione, impianti multimediali, sicurezza e molto altro. Puoi dirgli a quanti gradi impostare la temperatura, su quale numero di canale sintonizzare la televisione o indicargli direttamente il nome. Inoltre, VoicePod Mobile risponde anche a domande come “qual è la temperatura della stanza ?” Guardalo in azione!

Caratteristiche di Voicepod Mobile
Con l’applicazione di VoicePod è possibile includere il nome di una stanza all’interno di un comando vocale (ad esempio “Accendi le luci in camera da letto per piacere”), per cui le funzioni principali di ogni stanza sono sempre a disposizione, permettendo di fatto il controllo dell’intera casa. É inoltre possibile personalizzare le frasi di comando e le risposte dell’applicazione, così da poter parlare alla casa con toni familiari e nomi propri. L’applicazione mantiene uno storico delle attività e consentendo l’invio di comandi recenti con una semplice pressione. Tutte le personalizzazioni sono sincronizzate attraverso il Servizio Cloud di VoicePod con tutti gli altri dispositivi mobile della tua casa.

Compatibilità/Requisiti
VoicePod Mobile funzionerà su ogni iPhone™, iPod Touch™ o iPad™ con installata versione iOS 6.0 o superiore, o su ogni telefono o tablet Android con Versione 4.0 installata. Per un corretto funzionamento l’applicazione richiede una connessione dati Wi-fi o 3G/4G. Per garantire le funzionalità fuori dalla rete di casa sono necessarie soluzioni di tipo DDNS e VPN o Port Forwarding.

Progetto Demo e Abbonamenti
VoicePod Mobile è disponibile per dispositivi iOS (ed a breve anche per Android). L’applicazione è gratuita e disponibile sull’App Store (come App per iPhone). L’applicazione priva di licenza permette di controllare la simulazione di una casa dimostrativa per farti familiarizzare con le funzionalità di VoicePod. Per passare a controllare una vera casa occorre acquistare una licenza per il Servizio Cloud di VoicePod.
Per prezzi, tipologie di licenze e acquisti, contattateci a voicepod@v3elettroimpianti.it compilando il form sottostante.

Richiedi un VoicePod Mobile